grenada.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Grenada

Proprietà in vendita a Grenada

Se stai cercando un immobile in vendita a Grenada devi leggere il nostro rapporto sul suo mercato immobiliare. Grenada è un paese caraibico composto da un'isola principale e da diverse isole minori tutt'intorno. L'isola centrale Grenada è soprannominata l'isola delle spezie e prende il nome dallo stato, presenta un territorio collinare sede di piantagioni di noce moscata. Qui si trova la capitale, St. George's, le cui case colorate, gli edifici georgiani e il trecentesco Fort George si affacciano sullo stretto porto di Carenage. A sud c'è la spiaggia di Grand Anse.

Grenada si trova a nord di Trinidad e Tobago ea sud di Saint Vincent e Grenadine.

Il mercato immobiliare di Grenada è cresciuto significativamente nel 2018 e questa tendenza positiva dovrebbe continuare nel 2019.

L'anno scorso è stato un anno positivo per Grenada: dopo quasi sette anni di contrazione e stagnazione causate dal collasso economico globale, stiamo finalmente assistendo a tendenze di stabilizzazione e segnali di crescita nel mercato immobiliare. Quindi questo è un buon momento se vuoi comprare un immobile in vendita a Grenada.

Il recupero del mercato di Grenada è dovuto ai recuperi economici degli Stati Uniti e del Regno Unito, poiché la maggior parte dei compratori internazionali interessati a immobili in vendita a Grenada provengono da questi 2 paesi. Sebbene gli acquirenti esteri costituiscano solo il 7% delle transazioni, la loro quota di valore è significativa.

 

L'ascesa del mercato è stata favorita anche dal programma Citizenship by Investment (CBI), che ha consentito a vari sviluppi di lusso di ottenere il capitale necessario attraverso la proprietà frazionata o la vendita di azioni della società.

Questo programma ha ottenuto una trazione significativa. Il programma CBI dovrebbe alimentare ulteriori sviluppi immobiliari.

Gli stranieri possono acquistare terreni a Grenada. Gli stranieri devono pagare la tassa sulla terra straniera, pari al 10% del valore della proprietà, che concede loro una licenza per tenere terra straniera.

In generale, i rendimenti sono intorno al 4,3% per le proprietà nelle aree costiere di Grenada, il centro del mercato degli affitti.

Gli affitti nelle isole sono prevalentemente stagionali, ma questa cifra è per le locazioni a lungo termine.

Il mercato immobiliare di Grenada continua ad espandersi e svilupparsi, stabilendo un nuovo record di vendita di proprietà in vendita a Grenada. Diversi progetti in arrivo nel 2018 sono posizionati per stabilire nuovi livelli di proprietà di lusso.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 21636

Vendita Villa, Grenada, St Patrick, Sauteurs, Mt Rodney

415,296.38EUR
Vendita
Villa

929.03 m²
Di recente costruzione, completamente arredato, Casa di 2 piani in bella Grenada, 4 camere da letto (en-suite camera da letto principale), 3 bagni, 2 ...
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2019 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB